Lost - Escape Room Viterbo

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Viterbo, Italy

escaperoomlost.com
Escape room center

Lost - Escape Room Viterbo Reviews | Rating 4.9 out of 5 stars (8 reviews)

Lost - Escape Room Viterbo is located in Viterbo, Italy on Via Torino, 5. Lost - Escape Room Viterbo is rated 4.9 out of 5 in the category escape room center in Italy.

Address

Via Torino, 5

Phone

+39 34351443

Amenities

Good for kidsToiletsNo restaurant

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible toilet

Open hours

...
Write review Claim Profile

P

Paola Evangelisti

Escape room

A

Andrea Lulli

Escape top di Viterbo e provincia, ci sono 5 stanze da scegliere per giocare, una più bella dell'altra. Gli attori sono bravissimi, ti fanno immergere completamente nel gioco. Le stanze sono arredate con cura e nei minimi dettagli. Consigliato per passare una bella serata con gli amici.

R

Roberto Panunzi

Un'esperienza unica e divertente... Il personale simpatico e professionale... Sicuramente da rifare... Bella iniziativa a Viterbo... Consignliato a tutti.. Famiglie comprese.

S

Silvia segatori

Esperienza divertentissima. Lo staff è professionale e gentilissimo, consigliato anche a famiglie, noi eravamo 2 adulti, 2 ragazze di 13 e una di 8, e tutti hanno partecipato attivamente. Torneremo per fare le altre avventure

S

Sabaka Web

Hanno più di una stanza e ognuna offre emozioni diverse. Amanti degli Enigmi, dell'horror, dell'action.. Ce n'è per tutti. Personale gentilissimo e preparatissimo. CONSIGLIATISSIMO

S

Stefano

Bella esperienza! Carina la scenografia e attori che rendono l'esperienza ancora più coinvolgente.

A

andrea lomeo

Ottima escape room, buoni enigmi e attori simpatici, buone anche le scenografie.

L

lorenzo brunelli

Esperienza fantastica, era la prima volta che ci andavo, ma sicuramente non sarà l' ultima.La stanza era \ fuga da Alcatraz\.L' atmosfera era surreale, sembrava di stare veramente in un carcere. I ragazzi che interpretavano i secondini sono stati eccezionali, meritavano il premio oscar per quanto erano realistici. Gli enigmi per uscire dalla prigione erano molto interessanti ed avvincenti. Mi sono divertito moltissimo e non vedo l'ora di tornarci.