Osteria del tempo perso Viterbo

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Viterbo, Italy

osteriadeltempopersoviterbo.business.site
Restaurant

Osteria del tempo perso Viterbo Reviews | Rating 4.7 out of 5 stars (8 reviews)

Osteria del tempo perso Viterbo is located in Viterbo, Italy on Via S. Clemente, 28. Osteria del tempo perso Viterbo is rated 4.7 out of 5 in the category restaurant in Italy.

Address

Via S. Clemente, 28

Phone

+39 3771173735

Service options

Outdoor seatingDine-in

Amenities

Bar on siteGood for kidsHigh chairsToilets

Accessibility

Wheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible seatingWheelchair-accessible toilet

Offerings

AlcoholCoffeeHealthy optionsKids' menuSpiritsWine

Open hours

...
Write review Claim Profile

F

Francesca Corbucci

Un salto nei sapori genuini, tipici e sinceri del passato. Il tempo è fermo alla genuinità di una volta. Il nome \osteria\ Non credo possa trovare luogo più appropriato. Ottima la location e il rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.

M

Maria Vittoria Gilocchi

Domenica 11 ottobre abbiamo fatto una visita a Viterbo e per il pranzo abbiamo scelto questa osteria invogliati dalle ottime recensioni. Tutto vero....ambiente particolare scovato nel tufo..era una vecchia cantina! I gestori persone squisite e molto cordiali che sanno mettere i clienti a loro agio....si ha l'impressione di essere tra amici! Naturalmente le pietanze ottime e genuine tipiche del viterbese e di chi sa lavorare bene nella ristorazione. Un plauso in più va al tiramisù.....paradisiaco!!!!

F

Francesco Maiano

La cordialità e la simpatia dell'oste Alessandro hanno convinto me e la mia compagna sin da appena entrati. Si mangia davvero bene, semplice e genuino, ma la cosa che più ci ha lasciato piacevolmente sorpresi è l'atmosfera di cordialità ed amicizia creata da Alessandro e Gioia, sembra davvero di essere a casa da amici. Continuate così ragazzi, ci vediamo tra pochi giorni Un plauso particolare va al tiramisù cucinato dal figlio di Alessandro, 15 anni.

F

Franco Mei

Locale molto caratteristico di epoca medievale scavato nel tufo. Il titolare, così come il personale di sala, è gentile e affabile. Il locale è pulito ed accogliente. I prezzi sono onesti. Per primo abbiamo preso mezze maniche alla gricia e pennette alla viterbese (pomodoro e salsiccia). Per secondo trippa con contorno di patate. Di dolce il tiramisù. Abbiamo trovato tutto buono e ci ritorneremo per provare altre pietanze. Lo consiglio.

R

Rosalba Brusca

Abbiamo mangiato qui domenica 12 luglio 2020,prima di passeggiare per la città di Viterbo una buona sosta con del buon cibo ci voleva proprio! Locale caratteristico e gestore accogliente. Grazie ad Alessandro,a presto.

F

Fatima Boulmani

Un' osteria con la O maiuscola! Cibo ottimo, porzioni abbondanti e atmosfera familiare. La vera chicca è il proprietario, che con tutta la sua famiglia, ci mette un amore ed una passione d'altri tempi. Racconta i suoi piatti ed i suoi ingredienti come, purtroppo ormai, in pochi sanno fare. Consigliatissimo!

H

Hisato Hashizume

Secondo me è il miglior posto dove si mangia a Viterbo. È un ambientolto piacevole. La qualità delle materie prime è indubbiamente ottima. Le verdure sono locali e fresche, e il vino è molto buono. Soprattutto l'accoglienza veramente calorosa che ormai si trova raramente.. si sente il loro amore dalla cucina. Un consiglio: non dovete mai venire qui dopo l'aperitivo! Dovete venire con la fame bestiale! Altrimenti non finirete tutto perché la porzione è veramente abbondante. Vi consiglio vivamente questa osteria!

N

Nicole Celletti

Sempre una garanzia! Tutto buonissimo. Cena, servizio e conto top! A presto!!