Zoopark Snowboard Skate Street Shop

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Varese, Italy

zooparkonline.it
Clothing store· Snowboard rental service· Sportswear store· Youth clothing store· Skateboard shop· Snowboard shop· Surf shop

Zoopark Snowboard Skate Street Shop Reviews | Rating 4.4 out of 5 stars (8 reviews)

Zoopark Snowboard Skate Street Shop is located in Varese, Italy on Via Donizetti Gaetano, 9. Zoopark Snowboard Skate Street Shop is rated 4.4 out of 5 in the category clothing store in Italy.

Address

Via Donizetti Gaetano, 9

Phone

+39 332285863

Service options

Kerbside pickupDeliveryIn-store pick-upIn-store shopping

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible seating

Open hours

...
Write review Claim Profile

G

Gianluca De Florio

Good place to buy skate/snow or generally speaking board sports' equipment

A

Andrea Miglia

In realtà io sono stato nella zona gelateria di recente apertura. Ambiente curato, ben arredato e pulito. Il personale sorridente e gentile. La posizione è bellissima si trova in una delle zone più caratteristiche del centro storico. Il gelato è buono e saporito, i gusti insoliti sono il motivo della mia visita visto che di fronte c'è un competitor molto grande. Non completamente condivisibile la scelta di mettere solo due gusti nella coppetta media da 3 euro. Pistacchio buonissimo.

E

EdoRibons

Sono venuto di domenica e sul sito cera scritto \aperto\, sono arrivato dopo 1 ora di viaggio ed era chiuso, dovreste mettere a posto il sito mi dispiace! PS. E vedo anche molta altra gente delusa fuori dal negozio!

L

Luciano Cappelletti

Sito internet non funzionante, non c'è nulla nel menu, i prodotti vanno cercati a mano e non si trovano facilmente, nel menu ci sono solamente accessori e poche cose, almeno scrivete se ci sono tshirt felpe ecc!! Aggiornatelo

J

Jessica Legnani

Il negozio è ben fornito di brand skater/streetstyle, come Octopus, Thrasher, Carhartt, Doomsday, Vans, ecc. I prezzi sono nella media, a volte ci sono delle promo interessanti. Recentemente hanno rinnovato lo store e hanno aggiunto un banco gelateria nella parte sinistra del negozio.

M

Massimo Lancellotti

Gelato nello standard con alcuni gusti improponibili. Di moda tra gli under 15

L

luca milani

Ottimo servizio prezzi forse troppo alti ma prodotti di qualità

M

Manuel Cattoni

Non ho messo 5 stelle perché non c'erano le maglie della octopus.. per il resto SUPER personale e grande professionalità